Ci siamo quasi. Ecco il booktrailer di presentazione della mia guida di viaggio della Grande Mela: New York al femminile, che uscirà da metà settembre con Morellini Editore.
Lo avevo anticipato in numerosi post su Instagram, Facebook e Snapchat: ero al lavoro da mesi su questo progetto editoriale in cui credo molto. Perché a New York mi sono sposata, forse per farla mia per sempre. Perché è una città che amo e che si è lasciata perlustrare davvero palmo a palmo nelle mie varie scorribande. Chi legge Valigia a due piazze sa come viaggiamo, che cosa mi piace conoscere e riferirvi, cosicché possiate, anche con poco tempo a disposizione, non sbagliare la vostra vacanza. E così sarà su New York al femminile, un compendio di tutto quello che non potete perdervi nella città che non dorme mai. Non solo per le donne, ma per tutti coloro i quali desiderano sfogliare una guida diversa, la più nuova guida di New York.
Non solo Manhattan e Brooklyn, ma anche il Queens e gli altri due distretti, il Bronx e Staten Island. Un viaggio a New York City che vi accompagnerà nelle quattro stagioni dell’anno, tra indirizzi davvero speciali e locali da provare almeno una volta, soprattutto i rooftop dai quali ci si innamora senza via di scampo dello skyline che brilla quando cala la sera.
Ho già detto troppo, assaporate le atmosfere di NYC in questi 53 secondi di video e condividetelo con tutti quelli che non sono mai stati nella Grande Mela e quelli che dicono che la conoscono bene, perchè anche loro hanno ancora tanto da scoprire. La guida di New York sarà nelle librerie e in formato ebook da metà settembre 2016.
Da leggere su New York:
Leave a Reply